top of page

Berserker

Tier 0
[0 Trofei] Prezzo del Fallimento 0

MPF!
 

Puoi ignorare il primo colpo di fucile ricevuto durante un combattimento

Tier 1
[1 Trofeo] Prezzo del Fallimento 1

ATROCITA'
 

3 volte al giorno, puoi aggiungere la chiamata TRIPLE a un attacco

Tier 2
[3 Trofei] Prezzo del Fallimento 2

SCEGLI UNO

TERREMOTO

I tuoi Punti Vita aumentano di 2

TRAGEDIA

Una volta a combattimento, finchè corri urlando per CARICARE IL TUO BERSAGLIO, puoi ignorare qualsiasi colpo ricevuto. Se smetti di correre o di urlare per riprendere fiato l'effetto finisce.

 

Che mondo sarebbe, senza "VADO IN IRA E CARICO"?

Tier 3
[6 Trofei] Prezzo del Fallimento 3

IRA DI DIO
 

Una volta a combattimento puoi aggiungere la chiamata TRIPLE a un attacco (in aggiunta a quelli prima a disposizione). Una volta a combattimento puoi rompere uno status CHAIN o di immobilizzazione utilizzando una formula per fare capire quello che si è appena fatto (ad es.: "NON PUOI FERMARMI!")

Tier 4
[10 Trofei] Prezzo del Fallimento 4

SCEGLI UNO

LAGO DI SANGUE

Una volta a combattimento, puoi aggiungere la chiamata ZERO a un attacco; tuttavia questo attacco ti fa perdere punti vita fino ad arrivare a 1 PV totale.

ADESSO VENGO LI E TI SPEZZO LE CORNA

Una volta ad evento, puoi aggiungere la chiamata FATALITY a un attacco. Fai in modo che questo colpo rimanga nella storia!

bottom of page