Berserker
Tier 0
[0 Trofei] Prezzo del Fallimento 0
MPF!
Puoi ignorare il primo colpo di fucile ricevuto durante un combattimento
Tier 1
[1 Trofeo] Prezzo del Fallimento 1
ATROCITA'
3 volte al giorno, puoi aggiungere la chiamata TRIPLE a un attacco
Tier 2
[3 Trofei] Prezzo del Fallimento 2
SCEGLI UNO
TERREMOTO
I tuoi Punti Vita aumentano di 2
TRAGEDIA
Una volta a combattimento, finchè corri urlando per CARICARE IL TUO BERSAGLIO, puoi ignorare qualsiasi colpo ricevuto. Se smetti di correre o di urlare per riprendere fiato l'effetto finisce.
Che mondo sarebbe, senza "VADO IN IRA E CARICO"?
Tier 3
[6 Trofei] Prezzo del Fallimento 3
IRA DI DIO
Una volta a combattimento puoi aggiungere la chiamata TRIPLE a un attacco (in aggiunta a quelli prima a disposizione). Una volta a combattimento puoi rompere uno status CHAIN o di immobilizzazione utilizzando una formula per fare capire quello che si è appena fatto (ad es.: "NON PUOI FERMARMI!")
Tier 4
[10 Trofei] Prezzo del Fallimento 4
SCEGLI UNO
LAGO DI SANGUE
Una volta a combattimento, puoi aggiungere la chiamata ZERO a un attacco; tuttavia questo attacco ti fa perdere punti vita fino ad arrivare a 1 PV totale.
ADESSO VENGO LI E TI SPEZZO LE CORNA
Una volta ad evento, puoi aggiungere la chiamata FATALITY a un attacco. Fai in modo che questo colpo rimanga nella storia!