top of page

Cavalieri dell'Ovest

SCUDIERO

Questo ramo di abilità è aggiuntivo a quello che hai già a disposizione con il tuo loadout. L'avanzamento in questo ramo non dipende da quanti trofei hai, ma dalla fiducia che ti è stata concessa dal capo dei Cavalieri dell'Ovest.

Puoi usare due revoler insieme.

Per usare le tue abilità da Cavaliere devi impugnare due revolver insieme.

Tutti i poteri a chiamata con le pistole devono essere fatti entro 3 metri dal bersaglio.

CAVALIERE

Il Kata della Pistola

 

Colpo Mortale: se colpisci un target con entrambi i proiettili dei tuoi revolver, puoi usare la chiamata ZERO.

PALADINO

Mani di Re, Mani di Guaritore

 

Mani di Re - Incrocia i revolver sul petto e consuma un trofeo: puoi usare la chiamata "PATRIOT SEI LIBERO DA OGNI CONDIZIONE CHE TI OPPRIME" su un altro bersaglio.

SERGENTE DEL TEMPIO

1 volta a combattimento, puoi chiamare SCHIVATA su un colpo portato a te con successo: questo potere ti fa evitare qualsiasi danno o effetto di un colpo appena subito (ovvero una chiamata con Nature, Danni o Effetti particolari come elencati nel Regolamento). Dopo aver chiamato SCHIVATA, fai capire con una breve formula che sei stato immune a quello specifico colpo (ad es. gridando: "SCHIVATA ero immune a quel colpo!")

CUSTODE DEL SECONDO EMENDAMENTO

Sei immune a qualsiasi chiamata che ti fa agire contro il tuo volere (di qualsiasi natura)

PRINCIPE DELL'OVEST

It's High Noon! Spari in aria con le pistole e indichi due bersagli (di cui devi chiamare il nome se del Popolo del Congresso) entro 9 metri da te: puoi usare sui due bersagli la chiamata PATRIOT ZERO.

GRAN MAESTRO

Puoi nominare uno Scudiero.

 

Da questo momento PUOI SCEGLIERE DI MORIRE e DEVI morire se qualcuno dichiara di volerti uccidere dopo che sei stato sconfitto. In punto di morte puoi lanciare una terribile maledizione a tua scelta

bottom of page