Mordoom 8.png

MORDOOM

9-11 Dicembre, Modena

Thulsa.jpg
Thulsa_edited.jpg

INFIAMMA L'INVERNO NUCLEARE
 

Smetti di essere mediocre! È arrivato il momento di vestirsi con pellicce, armature, pitture di guerra, grossi fucili, gasolio e arroganza. È arrivato il momento di unirsi ai peggiori barbari delle pianure d’asfalto e riforgiare la spada del presidente Reagan. Proprio così, sfigati. Mordoom è tornato, e questa volta sarà più forte, più infiammabile e soprattutto più FREDDO che mai!

COLD

Preparati a vivere un’avventura fredda come la morte termica dell’universo. Ungiti con il grasso di un bisonte mutante ed esplora le terre desolate alla ricerca di kerosene, motori funzionanti, proiettili e patetico calore umano. Riunisci il tuo clan e dai fuoco alla notte, per celebrare nel suono di troppi megatoni quello zero assoluto che è il valore della tua vita. 

COOL

Immergiti nell'atmosfera post-apocalittica con la forza di mille bombe atomiche che esplodono in un solo istante. Impara a vivere in un mondo eccessivo, sopra le righe ma anche fottutamente serio e profondo come quello di Frostpunk, Mad Max, Wasteland, Fallout o Borderlands. Solo gli sfigati pensano che la bellezza e i significati vengano esclusivamente dalle tragedie dei contadini poveri della Turingia.

CULT

Spezza le tue catene. Smetti di pensare che tutto ti sia dovuto e affronta un larp che si ricorda di quanto siano belli i giocattoli. Divertiti, esplora, spara alla prima occasione, butta il tuo personaggio nella pozza di acido che preferisci e lascia un segno nelle terre contaminate. Plasmale con la tua prepotenza. Vinci. Perdi. Usa i tuoi poteri. Urla in faccia al mondo le sue ipocrisie e impara a fare la catarsi, per una volta.

mordoom 12.jpg

o, america

Il mondo è andato a puttane. Più di cento anni fa il Fuoco Nero ha distrutto ogni brandello di civiltà. Più di cento anni fa è iniziato l’infinito inverno, quando l’aria si incendiò e la terra iniziò a tremare.
Ma questa è l’America e nemmeno un’orgia blasfema di comunisti e megatoni può piegare il nostro animo. Ci siamo rialzati. Abbiamo creato nuove tribù usando mazze, lance, spade e proiettili. Dai brandelli infranti della nostra storia abbiamo strappato i nomi del grande spirito e il segreto dell’acciaio con cui fu forgiata la spada dell’ultimo presidente.
Abbiamo scartato il marcio del vecchio mondo e capito che la nostra vita non vale niente, capito che solo i migliori avranno il privilegio di morire in
 eterno, nel Valhalla tra le stelle e le strisce.


Questa è l’America. E ognuno di noi vuole prendersene un pezzo.

As I went down in the valley to pray
Studying about that good old way
And who shall wear the robe and crown
Good Lord, show me the way!

Mordoom 3.png

I am clean and spotless
I am pure like the snow
I am washed in the blood of the lamb

Mordoom 10.jpg

Iscriviti

Si. Lo sappiamo. Non ti abbiamo ancora detto niente. Per questo vogliamo proporti un patto e vediamo se sei abbastanza folle da accettare. Se ti iscrivi adesso, in fretta, come uno di quegli uccelli che si alzano presto al mattino per essere ammazzati da una salva di mitragliatore, vuol dire che credi in Mordoom. E se credi in Mordoom pagherai meno. Molto meno. Ah e potrai scegliere se farti scrivere il personaggio da noi o se darci tu qualche idea, dato che i nostri cervelli sono stati sciolti dalle radiazioni.

early bird
FINO AL
18 AGOSTO

4 mordoom.png
Thulsa_edited.jpg

Location: Sipe di Spilamberto

Fatti strada per le distese gelate di una polveriera in rovina.

Sarai in mezzo a chilometri quadrati di boschi, bunker, stabilimenti diroccati, depositi di munizioni e tonnellate di carisma. E non ti preoccupare, se sei mediocre e hai paura di morire di freddo, potrai sempre andare a dormire in un B&B senza scorie radioattive.

Ciao Sfigati

renna strana.png

Mordoom è un evento di Proxima Aps