top of page

Mutanti

NESSUNA MUTAZIONE

Questo ramo di abilità è aggiuntivo a quello che hai già a disposizione con il tuo loadout. L'avanzamento in questo ramo non dipende da quanti trofei hai, ma da quante volte hai subito una mutazione. Capirai in gioco quando avrai a disposizione una nuova mutazione. Ogni volta che muti, devi aggiungere del trucco mutante sempre più visibile. Ogni volta che usi uno dei poteri dei mutanti, se non altrimenti specificato, devi mostrare la parte mutata al bersaglio.

Sei immune alle chiamate POISON.

Puoi entrare nelle zone contaminate senza subire effetti negativi.

PRIMA MUTAZIONE

Puoi curare un target (chiedendo esplicitamente il suo permesso) guarendolo e non facendogli perdere nessun trofeo come Prezzo del Fallimento, curandolo anche da tutti gli status. Non devi fare vedere la tua parte mutante.

 

Quindi usi la chiamata "USA : sei marchiato per il resto della giornata" e gli fai una macchia nera su un pezzo di pelle in vista.

 

Il potere non può essere usato su chi ha già la macchia nera..

SECONDA MUTAZIONE

3 volte al giorno, quando qualcuno sta mangiando o bevendo, puoi avvicinarti al bersaglio e dire solo a lui "Poison: il cibo/il bere era avvelenato, ti ho salvato appena in tempo".

 

Quindi usi la chiamata "USA : sei marchiato per il resto della giornata" e gli fai una macchia nera su un pezzo di pelle in vista.

 

Il potere non può essere usato su chi ha già la macchia nera.

TERZA MUTAZIONE

Una volta al giorno, su qualcuno che ha la macchia nera, quando è lontano da sguardi indiscreti in una scena di calma, puoi mostrare il tumore e usare la chiamata "BIOSHOCK : ora farai quello che ti dico per 1 ora"

QUARTA MUTAZIONE

Sei immune alle chiamate Bioshock.

QUINTA MUTAZIONE

3 volte al giorno puoi usare la chiamata "BIOSHOCK Vivo di nuovo" e alzarti completamente guarito dalla condizione di Sconfitto, senza perdere trofei e diventando immune a tutto per 5 secondi.

SESTA MUTAZIONE

Una volta al giorno puoi usare la chiamata "BIOSHOCK ZERO a quelli con la macchia nera che mi stanno sentendo"

 

Da questo momento PUOI SCEGLIERE DI MORIRE e DEVI morire se qualcuno dichiara di volerti uccidere dopo che sei stato sconfitto.

bottom of page